Nell'ultimo anno c'è chi non si è per nulla fermato, chi invece si è già dovuto fermare e ripartire a più riprese e chi purtroppo, non ha più avuto la forza di continuare.

Che ci si renda conto o meno, subiamo tutti gli effetti economici, psicologici e sociali di questa pandemia e finora abbiamo visto solo una piccola parte di tutto quel che ci aspetta.

L'apatia (rassegnazione totale rispetto quanto si possa influenzare la propria vita), in questo caso si manifesta nell'erronea speranza che continuare a fare bene il proprio lavoro possa essere la panacea per tutti i mali.

Nonostante l'uragano ci stia passando accanto, la vediamo nei falsi miraggi di pace e serenità che annebbiano le vere necessità organizzative o di stima dei cambiamenti necessari.

Sarebbe bello ma anche chi in questo periodo sta andando bene ed ha continuato ad avere lavoro, vedrà gli effetti dei malumori fin dentro casa se non adotterà le misure necessarie.

Ogni navigato imprenditore ti saprà dire che questi sono i momenti dove o si emerge del tutto o si affoga. Sono le situazioni nelle quali bisogna guardare al cambiamento e bisogna darsi energicamente da fare per continuare ad avere una prospettiva futura REALMENTE rosea.

Per ulteriori informazioni, per una consulenza introduttiva gratuita, o per valutare senza impegno i nostri servizi consultaci subito: mail@videopromotions.info o allo: 091 940 18 76.

Commenti

Lascia un commento

Video Promotions Consiglia