COSA VUOL DIRE ESSERCI PER IL CLIENTE, OGGI

Esserci per il cliente è fondamentale almeno quanto acquisirlo e servirlo adeguatamente.

Ma esserci vuol dire solo rispondere alle sue richieste e necessità?

Questa attitudine in tempo di crisi e con la concorrenza agguerrita più che mai, sara davvero sufficiente a mantenerlo nel tempo?

L’errata idea che rispondere alle sue chiamate sia sufficiente è tanto valida quanto quella di poter mantenere una bocca sana lavandosi i denti una volta al giorno.

Gli stimoli del mercato che spingono il tuo cliente a valutare nuove e più moderne opportunità, sono ormai così tanti, costanti e ripetitivI che lasciarlo alla mercé di questo bombardamento è come lasciare un bimbo in autostrada con il telefono, sperando che basti perché non gli succeda nulla.

Istituire una salda linea di comunicazione che fornisca al cliente informazioni utili, curiosità, ed aggiornamenti, per dirne alcune, è una delle irrinunciabili azioni da portare avanti di routine per avere con lui quella vicinanza oggi necessaria.

Possiamo aiutarti ad instituire nella tua ditta, in maniera semplice ed economica, questo ed altri servizi atti a consolidare il rapporto con il tuo cliente e ad incentivare il conseguente passaparola.

Scrivi subito per la tua consulenza personalizzata e senza impegno a: mail@videopromotions.info o compila il modulo di richiesta su: https://www.videopromotions.info

Commenti

Lascia un commento

Video Promotions Consiglia