Termini e condizioni di Video Promotions

Ultimo aggiornamento il: 25.04.2017


AVVISI DI VIDEO PROMOTIONS

Video Promotions ha un regolamento che deve essere rispettato.

Video Promotions e i suoi proprietari non hanno nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito o sugli schermi dagli utenti.

Video Promotions e i suoi proprietari non si ritengono responsabili del contenuto degli annunci e delle perdite di guadagno che ne possono derivare. Ogni utente é l’unico responsabile del contenuto dei suoi annunci.

Il mancato rispetto del regolamento da parte di un annuncio comporta la cancellazione dell’annuncio stesso e il possibile blocco dell’account.

Attenzione! I dati inseriti nel formulario per la pubblicazione dell’annuncio saranno pubblicati insieme ad esso in modo da permettere agli utenti registrati di Video Promotions di contattarvi.

REGOLE DI VIDEO PROMOTIONS:

1) Un annuncio può essere insindacabilmente rimosso dal database in qualsiasi momento, senza preavviso e senza post avviso.

2) Per ovvio interesse a fornire un servizio utile e gratuito, è nell’interesse del sito che gli annunci siano di pubblica utilità o attinenti a domande e offerte di compravendita e servizi.

3) Nel caso in cui si ritiene che un annuncio non è attinente ai temi trattati dal sito (vedi punto 2), l’annuncio sarà rimosso, e successivamente cancellato.

4) Non sono ammessi annunci diffamatori, contenenti parole scurrili od oscene, ne frasi e parole con riferimenti sessuali.

5) L’annuncio può essere inserito o solo sul sito o sul sito e sugli schermi Video Promotions. Esso deve essere inserito in una sola zona o su un solo schermo. È vietato inserire un annuncio in più zone o schermi.

6) Non è ammessa la pubblicazione di foto oscene, di nudi, o di qualsiasi immagine o foto che possa turbare lo stato d’animo delle persone.

7) Le foto inserite devono essere inerenti all’annuncio.

8) La pubblicazione di un annuncio su questo sito ha la durata di 90 giorni. La durata della pubblicazione di un annuncio sugli schermi varia in base al numero degli annunci pubblicati in quegli schermi o in quelle zone ed i base a questi parametri può andare da qualche settimana a qualche ora.

9) Video Promotions e i suoi proprietari non garantiscono l’effettiva pubblicazione degli annunci inseriti.

10) È vietato inserire annunci simili o identici ripetutamente. Solo gli annunci a pagamento posso essere inseriti ripetutamente.

11) È vietato contattare gli inserzionisti per questioni non attinenti al contenuto dell’annuncio. Il contatto per offerte di servizi di intermediazione é vietato (ad es. agenzie immobiliari) come anche il contatto per offerte di lavoro a struttura multilevel o network marketing o a provvigione. È vietato il contatto per l’offerta di servizi telefonici, per l’offerta di assicurazioni e casse malati.

12) È assolutamente vietato creare e utilizzare accounts differenti allo scopo di eludere il presente regolamento.

13) Nello stesso giorno è vietato pubblicare due volte lo stesso annuncio anche se quello precedente é stato cancellato. Questa regola vale anche per gli annunci simili.

14) Se si desidera pubblicare un annuncio simile o identico ad uno già pubblicato nei giorni precedenti, occorre prima cancellare tutti gli annunci simili o identici precedentemente inseriti.

15) È obbligatorio compendiare i servizi e/o i prodotti offerti dallo stesso inserzionista in un unico annuncio. È vietato pubblicare un annuncio per ogni servizio o prodotto offerto.

16) Video Promotions si riserva il diritto di modificare il regolamento in qualsiasi momento e senza preavviso.

17) Gli annunci a pagamento cancellati a causa di una o più violazioni del regolamento non vengono rimborsati.

TIPOLOGIE DI ANNUNCI VIETATI SU VIDEO PROMOTIONS:

1) Annunci riguardanti prodotti o servizi vietati dalla legge in generale.

2) Annunci riguardanti incontri, amicizie varie (es. Lui cerca lei, ecc.) e servizi di escort accompagnamento.

3) Annunci riguardanti offerte di lavoro da casa con pc e più in generale proposte a schemi piramidali o multilevel (es. DHS, Herbalife, WS, AGEL, ALOE VERA, E-BOOKS, ecc). Sono vietati anche gli annunci per la vendita dei prodotti o offerte di lavoro relativi a questo genere di marchi.

4) Annunci che hanno il solo scopo di pubblicizzare siti web esterni e che non utilizzano l’apposito campo. Sono vietati siti web: erotici, osceni, vietati ai minori, vietati dalla legge, di annunci, di aste online, di incontri, casinò online e network marketing. È possibile pubblicare immagini raffiguranti indirizzi web solo se viene attivato anche il campo a pagamento per il rispettivo indirizzo web.

5) Annunci riguardanti la cartomanzia, astrologia, magia, ecc.

6) Annunci contenenti informazioni false o ingannevoli.

7) Annunci simili o identici nei contenuti e/o nelle immagini. Solo gli annunci a pagamento posso essere inseriti ripetutamente.

8) Annunci riguardanti offerte di lavoro o collaborazioni in cui non viene specificato il nome della società coinvolta.

9) Annunci riguardanti servizi telefonici a pagamento.

10) Annunci riguardanti la vendita di cuccioli di razza diversa non compendiati in un unico annuncio e in cui non viene specificato l’indirizzo completo (nome, via e numero, luogo e nazione) dell’allevamento o negozio.

11) Annunci con scopi di propaganda politica.

12) Annunci per l’offerta di prestiti.

13) Annunci con lo scopo di promuovere casse malati, assicurazioni o collaborazioni lavorative nello stesso ambito.

14) Sugli schermi Video Promotions annunci commerciali provenienti da attività a scopo di lucro, che siano esse aziende, ditte, professionisti, commercianti od indipendenti.

Ogni annuncio che rientra in una di queste categorie verrà cancellato senza avviso e giustificazione.

TERMINI E CONDIZIONI D’USO DEL SERVIZIO OFFERTO DA VIDEO PROMOTIONS

Nelle seguenti condizioni di uso sono menzionate le norme che regolano i servizi offerti da Video Promotions e i suoi proprietari.

Ogni utente che utilizza il nostro servizio si impegna a pubblicare i suoi annunci nelle categorie più appropriate del nostro portale e della nostra rete schermi e ad evitare di compiere le seguenti attività:

  • diffondere virus informatici o altre tecnologie in grado di danneggiare il nostro servizio e gli utenti di Video Promotions;
  • pubblicare annunci in violazione dei diritti di proprietà intellettuale di terzi;
  • pubblicare annunci contenenti informazioni false o ingannevoli;
  • copiare, riprodurre, alterare, modificare o diffondere i contenuti pubblicati dagli inserzionisti senza il loro consenso espresso;
  • utilizzare qualsiasi robot, spider, scraper o altri strumenti automatici per accedere a Video Promotions e raccogliere contenuti ed informazioni per qualsiasi scopo senza il nostro previo consenso scritto;
  • utilizzare il servizio offerto su Video Promotions al fine di inviare “spam”‘ o proposte di schemi piramidali;
  • violare le leggi in vigore o le regole del nostro regolamento;
  • compiere azioni che possano causare un sovraccarico alle nostre infrastrutture tecnologiche e al nostro sito;
  • raccogliere informazioni personali di altri utenti, incluso il loro indirizzo email, senza il loro consenso;
  • aggirare le misure adottate al fine di prevenire o limitare l’accesso a Video Promotions.

Vi invitiamo ad usare il sistema di segnalazione per comunicarci eventuali problemi o contenuti dannosi; insieme ci impegneremo per far funzionare il nostro sito e la rete schermi correttamente. Ci riserviamo il diritto di limitare o vietare i nostri servizi, rimuovere un contenuto da noi ospitato o di adottare tutte le misure tecniche o legali per escludere dal nostro sito o dalla nostra rete schermi un utente, che abbia avuto un comportamento contrario alle nostre Regole e/o a queste Condizioni di uso. In ogni caso, Video Promotions e i suoi gestori non potranno essere ritenuti responsabili per un uso non autorizzato o illecito dei suoi servizi da parte degli utenti.

Il tuo annuncio potrà essere pubblicato mediante altri metodi di distribuzione, come quotidiani, siti non affiliati o altri siti. Utilizzando Video Promotions accetti che i tuoi annunci possano essere pubblicati mediante questi altri servizi.

L’utilizzo di Video Promotions è gratuito. Determinati servizi tuttavia possono essere a pagamento. Se il servizio che utilizzi è soggetto al pagamento di alcune tariffe, potrai revisionare e accettare tali tariffe in base ai termini che ti verranno comunicati quando pubblichi l’annuncio. Le tariffe sono in Franchi svizzeri e potranno essere di volta in volta soggette a modifiche. Le nostre tariffe non sono rimborsabili. Sei responsabile per il pagamento delle stesse nei relativi termini. Qualora non venga effettuato il pagamento, possiamo limitare il vostro utilizzo dei servizi.

Contenuto di Video Promotions. I contenuti pubblicati su Video Promotions sono di proprietà degli utenti. Vi impegnate a non copiare, modificare o diffondere i contenuti di Video Promotions, compresi i contenuti pubblicati dagli utenti ed i segni distintivi di cui siamo titolari. Approvando queste Condizioni d’uso, ci autorizzate a pubblicare le informazioni da voi fornite e ci concedete una licenza di utilizzo a tempo indeterminato, irrevocabile, a titolo gratuito e trasferibile, dei diritti di autore, degli altri diritti di proprietà intellettuale nonché dei diritti d’immagine da voi goduti in relazione ai contenuti da voi pubblicati su Video Promotions. Questa licenza è necessaria al fine di ospitare e dare visibilità al contenuto da voi pubblicato. Se ritenete che un vostro diritto di proprietà intellettuale sia stato violato da un altro utente, vi invitiamo a segnalarcelo. La vostra segnalazione sarà verificata. Ci riserviamo il diritto di rimuovere un contenuto se abbiamo il legittimo sospetto di essere in presenza di una violazione delle presenti Condizioni d’uso, delle nostre Regole, della legge e/o dei diritti di proprietà intellettuale di terzi.

Su Video Promotions vengono pubblicati numerosi annunci in varie categorie. Le parti che ne hanno facoltà, in particolare i titolari di diritti d’autore, i titolari dei diritti sui marchi o di altri diritti, possono segnalare gli annunci potenzialmente lesivi dei propri diritti, nonché inviare una richiesta di rimozione degli stessi. Se un rappresentante legale della parte interessata ci invia una segnalazione seguendo la corretta procedura, i prodotti che violano i diritti di proprietà intellettuale verranno rimossi da Video Promotions.

Video Promotions e i suoi proprietari non hanno nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei contenuti pubblicati sul sito dagli utenti. Video Promotions e i suoi gestori. non garantiscono l’accesso continuo e ininterrotto al sito e ai suoi servizi, che può essere condizionato da fattori al di fuori della propria sfera di controllo. Nei limiti previsti dalla legge, Video Promotions e i suoi gestori non sono in alcun modo responsabili delle perdite economiche, dei danni diretti e indiretti, anche all’immagine, eventualmente subiti dagli utenti o da terzi in conseguenza dell’utilizzo del sito o dei propri servizi. In ogni caso l’eventuale risarcimento dovuto da Video Promotions e i suoi gestori e dei suoi fornitori è limitato all’importo delle tariffe da te pagate nei 6 (sei) mesi precedenti e comunque fino alla concorrenza dell’importo massimo di CHF 100 (cento franchi svizzeri).

Queste Condizioni d’uso, le pagine web e le regole di Video Promotions qui richiamate, rappresentano l’intero accordo fra voi e Video Promotions e i suoi proprietari. Il presente contratto è regolato dalla legge Svizzera. Le parti sottopongono alla competenza esclusiva dei tribunali di Bellinzona (Svizzera) le controversie derivanti dalle presenti Condizioni d’uso. Nel caso in cui voi siate dei consumatori, le previsioni sopra richiamate non pregiudicheranno i diritti a voi spettanti in base alle leggi a tutela dei consumatori applicabili che riconoscano l’applicazione in alcuni casi di una legge diversa da quella prevista dalle presenti Condizioni d’uso (come ad esempio l’applicazione della legge del Paese in cui risiedi). Qualora una clausola di queste Condizioni d’uso risulti essere nulla o inefficace, l’eventuale nullità o inefficacia non si estenderà alle restanti previsioni contrattuali. Il mancato esercizio di un proprio diritto da parte di Video Promotions e i suoi gestori non rappresenta rinuncia ad agire nei tuoi confronti o nei confronti di terzi per la violazione di impegni contenuti nelle presenti Condizioni d’uso. Video Promotions e i suoi gestori potranno cedere le presenti Condizioni d’uso e gli eventuali crediti nascenti dal medesimo in qualsiasi momento. Ad eccezione delle segnalazioni relative a materiale illecito o contrario ai diritti di proprietà intellettuale.
Video Promotions e i suoi gestori potranno modificare in qualsiasi momento il contenuto delle presenti Condizioni d’uso. I nuovi termini e condizioni saranno automaticamente efficaci decorsi 10 (dieci) giorni dalla data della pubblicazione o nel momento in cui l’utente utilizzerà i nostri servizi, a seconda di quale evento si verifichi prima.

2016 - Video Promotions ViP Sagl - via Stazione 1 6593, Cadenazzo Confederazione Svizzera - Tutti i diritti riservati | Termini e condizioni