Il team

img
Direttore Generale e Fondatore

Vincenzo Aloe

img
Consulente Senior da marzo 2007

Frank Hoffmann

“Ci prendiamo veramente cura dei clienti, ci comportiamo da professionisti ad un livello che raramente si vede, fornendo un canale per essere presenti sulla piazza, facendo da buon esempio ed essendo un punto di riferimento per le difficoltà delle PMI ticinesi. Abbiamo creato uno strumento che non esisteva che, fra l’altro, fornisce all’imprenditore ticinese supporto, maggiore consapevolezza, competenza, integrità e speranza. L’attività è gestita con autocritica, determinazione, perseveranza e continuo miglioramento. Sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto e continuiamo ad espanderci. Fra di noi c’è un sacco di energia positiva. I componenti del gruppo sono felici e sorridenti. L’ambiente è sano e diamo una concreta possibilità di crescita personale, professionale e finanziaria. La formazione è un nostro punto forte e la nostra dirigenza c’è sempre per qualsiasi necessità. Ho imparato tante cose, sia professionalmente che personalmente. Ho imparato ad osservare meglio ed a farmi la mia idea, ad essere più analitico, a gestire meglio le emozioni e le relazioni con clienti e colleghi ma anche in famiglia e con gli amici. Ho maggiore chiarezza, competenza e tranquillità anche nella gestione delle cose della vita. La gente mi vuole bene ed attraverso il mio lavoro ho avuto la possibilità di conoscere molte persone squisite e di creare belle amicizie. Sono più positivo, più consapevole e più orientato all’obiettivo. Ho ampliato la mia visione sull’argomento dell’etica e sono diventato di fatto una persona migliore. Ho più fiducia in me stesso e so che posso raggiungere qualsiasi cosa.”

img
Responsabile del Personale da marzo 2017

Marilù Cunego

“L’attività, creata da un’idea geniale che va a risolvere il più fondamentale problema delle PMI, ha dei bellissimi uffici, un bell’ambiente di lavoro, collaboratori con tanta voglia di fare, persone sulle quali poter contare e con punti di vista comuni. Sento di far parte di qualcosa di importante e di avere lo spazio per creare la magia di questo gruppo. Man mano che ottenevo concrete cose fatte la fiducia in me stessa è cresciuta, posso imparare dai miei errori e posso aiutare altre persone a farcela. Da quando lavoro qui il mio livello di professionalità si è alzato, ho maggiore resistenza e posso gestire più agevolmente i cambiamenti. Sto vivendo una struttura aziendale ideale, un vero gruppo che usa l’Hubbard Management System al meglio ed applicabile in questa forma fino ad attività multinazionali. La generale positività, professionalità, l’organizzazione della ditta, la gestione finanziaria, la formazione e gestione del personale, sono ad un alto livello e questo è dimostrato dalla costante espansione della stessa. L’attività è molto conosciuta e benvoluta sul territorio ticinese ed ha acquisito una posizione dalla quale poter guardare con fiducia al futuro dando concrete prospettive di crescita al suo personale.”

img
Consulente Pubblicitario da febbraio 2016

Franco Di Rienzo

“L’azienda ha un know-how gestionale ed amministrativo funzionale ed ha una posizione stabile e conosciuta. Ci sono idee chiare, il lavoro è sistematico, non c’è improvvisazione ma competenza e comprensione, oltre alla persistenza verso la produzione e la crescita. C’è un buon sistema di inserimento e la formazione mantiene i collaboratori professionali e produttivi. Il gruppo è in armonia. Da quando lavoro qui mi sento meno frenetico, ho ripristinato la ferrea volontà di ottenere i risultati nel mio lavoro andando in disaccordo con le barriere ed ho più stabilità e persistenza verso gli obiettivi anche quando le cose non vanno per il verso giusto.”

img
Responsabile di Produzione da gennaio 2018

Andrea Furlan

“L’attitudine della dirigenza alla crescita senza accontentarsi mantenendo viva la meta anche fra i problemi crea a tutti sicurezza e stabilità. L’attività ha strategie e procedure sicuramente funzionali, non pensa solo al fatturato ma ha chiaramente mire più alte: influenzare positivamente la società. Mi sento a mio agio, il mio lavoro viene riconosciuto e mi sento supportato con le giuste correzioni (cosa per nulla scontata). Ho con sorpresa notato e molto apprezzato che quando qualcosa non funziona il nostro Direttore Generale è il primo a fare autocritica e ad intraprendere le azioni necessarie a correggere le sue mancanze. Le valide tecniche gestionali ed amministrative della ditta creano un affiatamento spontaneo con il resto del team e mi hanno permesso di crescere professionalmente. Grazie all’appoggio della struttura e ad una dirigenza che ascolta e che ha concreta realtà dei problemi e dello stato delle cose (rarità), ho imparato a meglio ottimizzare i tempi e a superare più ampie difficoltà. Ho imparato a pormi obiettivi grandi anche quando le difficoltà li fanno sembrare non fattibili ed il buon esempio dall’alto mi ha insegnato a risolvere le fasi critiche organizzandomi meglio per ottenere maggiori volumi di produzione e qualità. La formazione interna, mai fatta in precedenza, è utile e piacevole. Le potenzialità di crescita di questa attività sono maggiori che in qualsiasi altra passata esperienza lavorativa e questo mi da maggiore forza e motivazione. La solidità dell’azienda mi da fiducia per creare e costruire a lungo termine. Ho la possibilità di fare bene e con la qualità del lavoro aumenta la stima personale. Qui sento che sto lavorando con altri e non per altri e questo mi fa continuare desiderare di continuare ad essere qui in futuro.”

img
Responsabile Contabile da aprile 2018

Monica Rubini

“Mi trovo benissimo, veramente a mio agio, sto avendo più di quel che mi aspettavo e da quando ho iniziato a lavorare qui sono più estroversa e non è certo un caso se anche il resto della vita va ancora meglio di prima. Sono più precisa, il mio atteggiamento verso gli altri collaboratori è migliorato ed il mio lavoro mi appassiona per davvero. Avendo accumulato una certa esperienza sul soggetto, posso dire che questa attività è ben organizzata e questo crea distensione nel lavoro. La gestione anziché far sentire sbagliati incita a fare meglio ignorando gli atteggiamenti infruttuosi. In ditta si respira aria pulita e leggera poiché il team è etico e produttivo. Il servizio è molto valido, con le nostre soluzioni aiutiamo concretamente le attività e siamo riusciti a rendere disponibile alle PMI un sistema all’esclusiva portata delle multinazionali.”

img
Assistente Amministrativo da dicembre 2016

Nora Imeri

“Da quando lavoro qui ho acquisito più fiducia in me stessa. Ho imparato molto. Per esempio a lavorare con mete, obiettivi e statistiche. Ho acquisito maggiore sicurezza e stabilità personale, migliore organizzazione, prevedibilità ed una migliore condizione finanziaria. Il mio modo di pensare e vedere è cambiato sia nel lavoro che nella vita, mi sento meglio con l’ambiente e le persone che ho attorno ed avendo obiettivi personali più focalizzati, applico quel che ho imparato non solo in azienda e sono più motivata in tutto. Il mio italiano ed il mio generale livello di comunicazione sono migliorati ed ho una migliore gestione dei problemi. Il team è affidabile (ottime persone), la comunicazione fra di noi è aperta e sincera, l’attività continua a crescere aiutando altre ditte, c’è una buona organizzazione e posso prendermi delle responsabilità. Probabilmente con questa dirigenza si potrebbero gestire anche 100 collaboratori. Sono davvero soddisfatta, il mio lavoro viene apprezzato, e voglio crescere ulteriormente.”

img
Direttore Tecnico da agosto 2018

Francesco Siconolfi

Francesco Siconolfi – Direttore Tecnico in Video Promotions dal 2.8.2018, dice: “Uffici estetici e bell’ambiente di lavoro. Un’ottima azienda di comunicazione con una posizione da leader sul territorio, coordinata e che dà un servizio professionale. La formazione credo sia un punto molto forte poiché permette di migliorare. Il sistema di selezione è fantastico anche per chi deve valutare l’opportunità, c’è un ottimo sistema organizzativo, si è al corrente degli obiettivi, si sa come risolvere le situazioni e si lavora all’interno di un team competente che sa come soddisfare i clienti contribuendo alla prosperità degli imprenditori locali. Sento che con la mia presenza sto dando stabilità alla mia area facendo funzionare la rete correttamente. Amo comunicare con le persone e quindi questo è il giusto lavoro per me. Lavorare con un gruppo come questo, che si prende davvero cura delle situazioni e persone, mi fa bene, sono più attento, la mia consapevolezza e responsabilità sono aumentati ed anche i rapporti personali e familiari sono migliorati poiché ascolto di più e creo calma e fiducia attorno a me. La gestione dell’attività mi risulta finora comunicativa, brillante, competente, e capace di risolvere qualsiasi situazione. Il personale viene aiutato a raggiungere gli obiettivi prefissati e con questo modo di lavorare vincono i clienti, i collaboratori, la ditta e tutti gli altri.”

Video Promotions Consiglia