PROMOZIONE ED ENTRATE

PROMOZIONE ED ENTRATE

Come mantenere in quota la tua attività attraverso la promozione. Tratto da: “Il manuale per il successo delle piccole e medie imprese”:

 

“Quanto è importante la promozione?

Quello che bisogna fare per promuovere adeguatamente un’azienda non sempre viene compreso bene.

Alcune persone vedono la promozione come una spesa che non possono permettersi. Probabilmente in passato hanno speso dei soldi in promozione, ottenendo poco o nessun ritorno.

Se pensi che la promozione sia solo un male necessario dovresti rivedere la tua posizione. Se pensi che la promozione non è indispensabile e che è solo uno spreco di tempo e denaro, ti chiedo ancora una volta di riconsiderare la cosa. Se la promozione viene fatta in modo sensato, spesso e bene, allora la tua azienda potrà fiorire e lo farà.

Questa citazione arriva come un pugno. Ma ogni persona che conosco e che applica con costanza questa parte di tecnologia ha un flusso costante di clienti che entra dalla porta principale.

E conosco un buon numero di persone che non promuovono o che non promuovono regolarmente o in modo consistente, e vedo le loro aziende sperimentare quegli alti e bassi che alcune persone pensano facciano parte della vita aziendale. Ovunque tu abbia acquisito questa idea che gli alti e bassi (cioè quando l’azienda va bene per alcuni periodi e va male negli altri), facciano parte della vita aziendale, fai in modo di liberartene! È un’informazione falsa. È stata dimostrata falsa da innumerevoli aziende che sono sempre e costantemente piene di lavoro, tutti i giorni della settimana e per ogni settimana dell’anno. Ed uno degli strumenti chiave che usano per ottenere tutto questo è la PROMOZIONE.

Questo capitolo è stato scritto per aiutarti a cambiare atteggiamento riguardo alla promozione, un cambio di atteggiamento che può incidere drasticamente sui tuoi profitti.”

Tratto dal libro “Il manuale per il successo delle piccole e medie imprese” di Stan Dubin

 

Per la tua opinione o per ulteriori informazioni sul soggetto scrivi qui il tuo commento o contattaci chiamando o mandandoci un’e-mail. Un nostro consulente è pronto per darti i necessari consigli personalizzati.

 

Vincenzo Aloe –  Personal Coach, motivatore e formatore aziendale – Fondatore di Video Promotions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016 - Video Promotions ViP Sagl - via Prati Grandi, 25 - Cadenazzo Confederazione Svizzera - Tutti i diritti riservati | Termini e condizioni