mancanza letale

mancanza letale

Come parlare tanto non vuol dire essere comunicativi anche essere affabili non vuol dire avere buone intenzioni.

Mai capitato di parlare con qualcuno che tutto sommato risulta pure simpatico ed una volta andato via di sentirti strano, leggermente confuso, turbato, come se ci fosse qualcosa di sbagliato e sfuggente?

Le persone possono avere buone o cattive intenzioni. Questo è quel che c’è da sapere.

La maggior parte ha buone intenzioni ma non sapere riconoscere quelle che nei tuoi confronti ce le hanno cattive potrebbe essere letale.

L’osservazione dei fatti o dei risultati delle azioni è l’unico metro adeguato ed imparziale di valutare gli altri e le loro intenzioni.
Nota che osservare questi fatti per determinare le vere intenzioni di una persona può prendere un po’ di tempo ma spesso un paio di esperienze ti sveleranno quanto devi sapere.

Per la tua opinione o per ulteriori informazioni sul soggetto scrivi qui il tuo commento o contattaci chiamando o mandandoci un’e-mail. Un nostro consulente è pronto per darti i necessari consigli personalizzati.

In ogni caso buona fortuna. 😊

Vincenzo Aloe –  Personal Coach, motivatore e formatore aziendale – Fondatore di Video Promotions

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016 - Video Promotions ViP Sagl - via Prati Grandi, 25 - Cadenazzo Confederazione Svizzera - Tutti i diritti riservati | Termini e condizioni