IL SUCCESSO SEI TU!

IL SUCCESSO SEI TU!

Quale è il fattore aziendale più importante per avere successo?

TU: la tua competenza, lungimiranza, la tua gestione dei rapporti, la tua razionalità e persistenza.
Alle volte sembra davvero troppo o troppo difficile ma per poter mantenere la tua lucidità ed efficacia devi potere continuamente lavorare su di te; fisicamente, mentalmente e spiritualmente.

Quindi il consiglio è:

1. All’inizio di ogni settimana prendi del tempo per pianificare le tue priorità.
2. Oltre alla produzione che le tue mansioni richiedono includi nella pianificazione il tempo per l’esercizio fisico, mentale ma specialmente per dare ossigeno al tuo spirito: arte, lettura, svago e corsi di miglioramento personale sono quello che possono fare al caso.
3. Segui la pianificazione inflessibilmente e non fare entrare nei tempi prestabiliti altre cose non pianificate ma mettile da parte e incanalale correttamente con la pianificazione della settimana seguente.

D’altra parte se è vero che devi poter dirigere positivamente collaboratori, clienti, fornitori, ecc. da quali altre fonti potresti attingere alla necessaria grandezza che c’è in te?

Per la tua opinione o per ulteriori informazioni sul soggetto scrivi qui il tuo commento o contattaci chiamando o mandandoci un’e-mail. Un nostro consulente è pronto per darti i necessari consigli personalizzati.

 

Vincenzo Aloe –  Personal Coach, motivatore e formatore aziendale – Fondatore di Video Promotions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016 - Video Promotions ViP Sagl - via Prati Grandi, 25 - Cadenazzo Confederazione Svizzera - Tutti i diritti riservati | Termini e condizioni