CREARE IL PASSAPAROLA

CREARE IL PASSAPAROLA

Ti assicuri che i tuoi clienti siano soddisfatti del tuo prodotto o servizio? Lo fai in maniera sistematica ed oggettiva?

Sapere costantemente cosa pensano i tuoi clienti, poterti correggere, poter rafforzare le cose che piacciono o soddisfano il cliente è un vantaggio non indifferente rispetto a chi vive di vaghe impressioni personali.

Ma come si fa a sapere cosa pensano i miei clienti? Bisogna chiederglielo. Prepara una lista di poche domande adeguate allo scopo. Telefonare, allestire uno stand e fare le intervista di persona e inviare moduli di gradimento sono solo alcuni dei sistemi disponibili.

Una volta raccolte le informazioni ti potrai muovere di conseguenza incentivando il passaparola, conseguenza del buon servizio, ed incrementando inevitabilmente i tuoi affari.

Per la tua opinione o per ulteriori informazioni sul soggetto scrivi qui il tuo commento o contattaci chiamando o mandandoci un’e-mail. Un nostro consulente è pronto per darti i necessari consigli personalizzati.

 

Vincenzo Aloe –  Personal Coach, motivatore e formatore aziendale – Fondatore di Video Promotions

Commenti

  1. Salve io vendo i prodotti Herbalife, sono stata anche a seminari dove appunto hanno spiegato del passaparola, io è da 5 anni che faccio il passaparola ed utilizzo i prodotti herbalife, però vedo che qua in ticino il passaparola non funziona, e non ho clienti, il fatto che noi non possiamo fare pubblicità col nome di Herbalife perchè Herbalife non vuole, voi potete aiutarmi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2016 - Video Promotions ViP Sagl - via Prati Grandi, 25 - Cadenazzo Confederazione Svizzera - Tutti i diritti riservati | Termini e condizioni