Grotto Bundi

Grotto Bundi

Quella del Grotto Bundi è una storia quasi secolare. Nella cornice del Ticino più autentico, più di 80 anni fa, un certo Abbondio Calderari apre l’antico Grotto, a cui lega il suo nome nella forma dialettale di “Bundi”. Oggi come allora, il Grotto Bundi accoglie i suoi ospiti immerso in una natura incontaminata ai piedi del Monte Generoso.
Genuinità e tradizione si fondono in una calda atmosfera familiare per dar vita a piatti prelibati serviti con passione da Sandrine e Stefano Romelli. È un viaggio alla riscoperta dei sapori di una volta, dove la polenta cotta al camino viene proposta in innumerevoli varianti insieme a selvaggina, carne, funghi. Da non perdere una visita alle cantine del Grotto, che racchiudono autentici tesori del territorio pronti per accompagnare le portate in ogni occasione. Formaggi e i salumi nostrani, prodotti come un tempo e conservati secondo tradizione, possono essere acquistati direttamente nel Grotto e, da oggi, anche online. Il Grotto Bundi vi aspetta a pranzo e cena tutti i giorni, tranne il lunedì.

Grotto Bundi

Viale alle Cantine 24
6850 Mendrisio
Svizzera

grotto

2016 - Video Promotions ViP Sagl - via Prati Grandi, 25 - Cadenazzo Confederazione Svizzera - Tutti i diritti riservati | Termini e condizioni