Flavio Togni SA

Storia aziendale

La Flavio Togni SA è un’impresa fondata nel 1946. L’azienda, principalmente avviata come impresa di costruzione di reti telefoniche, è diventata in pochi decenni un’importante realtà imprenditoriale  acquisendo capacità ed esperienza, in grado di sviluppare svariate tipologie di servizi nell’ambito dell’elettrotecnica. Il Know-how acquisito in oltre 60 anni di attività, ed il livello di organizzazione raggiunto, fanno oggi della Flavio Togni SA un importante punto di riferimento per la realizzazione di diverse tipologie impiantistiche nel settore elettrotecnico.

L’obiettivo della Flavio Togni SA è di offrire un servizio impeccabile con personale altamente qualificato e l’utilizzo di tecnologie innovative. Rimanendo così competitivi in termini di costi pur restando legati a principi qualitativi del servizio, che oggi più che mai sono richiesti dalla committenza.
Istruzione e adeguamento tecnologico costante pongono la Flavio Togni SA all’avanguardia nel proprio ramo specifico di attività. La competenza e motivazione del personale, il moderno parco veicoli, i macchinari e le attrezzature sono garanzia di prestazioni di qualità nel rispetto dei servizi offerti.
Punto di forza dell’azienda sono la flessibilità, la competenza del personale ed il vasto parco veicoli di cui dispone. Dinamicità e flessibilità le consentono di assolvere commesse in tutta la Confederazione con assicurazione di lavori eseguiti a regola d’arte.

Flavio Togni

Il lavoro edile di ogni genere e la progettazione nel campo edile.

Flavio Togni Edil Costruzioni Sagl
Str. da Pambi
Lugano, Ticino

2016 - Video Promotions ViP Sagl - via Prati Grandi, 25 - Cadenazzo Confederazione Svizzera - Tutti i diritti riservati | Termini e condizioni